Direttore Valter Vecellio. 48 weeks 7 hours ago

Istruzioni

Notizie Radicali è diventato un giornale telematico vero e proprio.

E' pieno di strumenti innovativi che proveremo a spiegarvi.
Il sito comprende varie aree di contenuti: primo piano, editoriali, interventi, rubriche (del direttore, segretario, tesoriere). Ma anche una rassegna stampa giornaliera, uno spazio per le vignette e uno  per le chicche di archivio.

Notizie radicali, è completamente connesso con facebook. Cliccando “mi piace” puoi promuovere il sito sulla tua pagina di facebook facendolo conoscere a tutti i tuoi gli amici. Entrando poi nelle pagine dei singoli articoli puoi promuovere e dire che ti piace il contenuto che stai leggendo. Tutto questo verrà visualizzato dai tuoi amici di facebook.

C'è un altro strumento molto utile se non vuoi perdere  nemmeno uno dei contenuti che hanno lo steso argomento di tuo interesse: economia, esteri, nonviolenza, immigrazione ecc. Puoi inserire la tua mail in questo spazio e riceverai nella tua posta elettronica un messaggio che ti avvertirà dei nuovi contenuti.



Il modo ancora più semplice per restare connesso al nuovo notizie radicali ed aiutarci a promuovere i contenuti è connetterlo direttamente con il tuo account facebook. Basta seguire le indicazione che man mano ti verranno indicate.

Una volta che hai creato la connessione con tra notizie radicali e il tuo facebook puoi commentare il pezzo che stai leggendo.

Una volta che hai creato la connessione tra notizie radicali e il tuo facebook, anche sottoscrivere un tipo di argomento è più facile. Non è più neppure necessario inserire la propria mail.

Altra attività semplice è quella di promuovere in facebook i singoli articoli cliccando mi piace sotto il titolo dell'articolo. Ecco cosa comparirà sulla vostra pagina di facebook.

Non avendo molti mezzi a nostra disposizione il successo di Notizie Radicali dipende da quanto i suoi utenti sapranno promuoverlo. Dipende come sempre da te.  

 

Notizie Radicali: il giornale telematico di Radicali Italiani - Direttore: Valter Vecellio
Team: Simone Sapienza, Maria Veronica Murrone
Sito web: Mihai Romanciuc
Vuoi collaborare? Scrivi a notizie.radicali.it@gmail.com