Direttore Valter Vecellio. 8 weeks 3 days ago
Valerio Federico

Asta, ultima sessione: 120 nuovi pezzi di storia a partire da mercoledì. Guarda il catalogo!

Il 13 maggio scorso vi ho comunicato il lancio di una grande iniziativa di Radicali Italiani per i 60 anni del Partito Radicale: l'Asta online di manifesti, libri e molti altri oggetti legati alla storia radicale e del Paese.

Dopo un importante successo mediatico, l'asta ha visto l'assegnazione di 30 lotti con centinaia di offerte.

Oggi vi annuncio l'ultima sessione dell'asta con la quale si concluderà questa iniziativa di celebrazione della storia del Partito Radicale e di autofinanziamento di Radicali Italiani e del Partito stesso. Dalle h.13.30 di mercoledì 8 luglio alla stessa ora di martedì 13, metteremo all'asta ben 120 nuovi lotti.

Al seguente link potrete sfogliare un dettagliato catalogo con informazioni e video di presentazione di ogni pezzo. 

Guarda il catalogo

Troverete dal numero di Epoca del '55 con un lungo articolo sulla nascita del Partito Radicale, a una sequenza di 6 fotografie originali che ritraggono Sergio Stanzani nel 2013, o ancora il trimestrale de La Prova Radicale raccontato da Roberto Giachetti, una corposa collezione di Quaderni Radicali, due straordinarie litografie di Piero Dorazio, la foto donata da Emma Bonino che la ritrae all'uscita del comando dei carabinieri di Bra nel '75 e un manifesto dell'85 di un comizio di Marco Pannella ed Enzo Tortora.

Assicuratevi dunque un pezzo di storia, di anni di lotte e conquiste sociali. Aiutateci a continuare a costruire un futuro di Diritto e Diritti, di Libertà.     #astaradicale.it

   

Notizie Radicali: il giornale telematico di Radicali Italiani - Direttore: Valter Vecellio
Team: Simone Sapienza, Maria Veronica Murrone
Sito web: Mihai Romanciuc
Vuoi collaborare? Scrivi a notizie.radicali.it@gmail.com